Un diploma prestigioso, un’esperienza internazionale

Preparati per il tuo futuro nelle migliori università del mondo: studia e vivi una vera esperienza di high school internazionale nel campus di H-FARM

Il percorso di scuola superiore si conclude con il prestigioso IB-DP di IST-Multicampus, un programma di studio sfidante, per valorizzare il talento di ciascuno studente e per proporgli un’immersione in un contesto internazionale.

Un luogo unico, sicuro, nel verde, a due passi dalla laguna di Venezia

Da settembre 2020 H-IS Treviso e International School of Talents – Multicampus si trasferiranno nel nuovo campus di H-FARM.

Nel campus ci sarà la nuova scuola, con aule, laboratori mensa e aule studio, ma anche uno studentato dove potranno vivere con i compagni di scuola che arrivano da tutto il mondo, per iniziare a diventare indipendenti e autonomi da subito e imparare a stare a stretto contatto e relazionarsi con culture diverse, in un ambiente non familiare. Una scelta che sempre più famiglie fanno per preparare i ragazzi ad ogni possibilità

Ottieni il tuo passaporto per le università internazionali

La High School di Treviso è una scuola con percorso IB International Baccalaureate. Gli studenti ottengono quindi l’International Baccalaureate Diploma, un diploma internazionalmente riconosciuto, che permette di iscriversi alle migliori Università del mondo, ma è valido anche per le Università italiane.

I ragazzi inoltre hanno la possibilità di studiare materie innovative e utili all’ingresso nel mondo del lavoro: computer science, economia, design technology, cinese e arabo. Diamo la possibilità di creare un piano di studi personalizzato, anche con l’insegnamento di materie online.

Vivere nel campus di H-FARM

Nel campus i ragazzi potranno vivere con i compagni di scuola che arrivano da tutto il mondo: 244 posti letto, servizio minimarket, aula studio, aula relax e sala da pranzo, con camere singole e doppie. Gli studenti che vivono nel campus avranno libero accesso alle strutture sportive (calcio, basket, pallavolo, atletica, skate park) e alla grande biblioteca.

Il servizio è disponibile in opzione 5 giorni su 7 o 7 giorni su 7, in camere singole o doppie con bagno, e comprende tutti i pasti, cambio lenzuola e asciugamani una volta a settimana, servizio di pulizia. Sono inoltre incluse attività extra-curriculari e gite nell’intorno della meravigliosa Laguna di Venezia.

Il campus è sorvegliato da un servizio di guardiania 24h e i ragazzi sono seguiti da un boarding manager professionista e un professore della scuola che si occupa del loro andamento accademico.

Vuoi prenotare un appuntamento con l’admission team o vuoi venire a visitare le nostre strutture?